racconto

Inviaci il tuo racconto

Inviaci il tuo racconto di viaggio e cibo!

Aiutaci a crescere!

Puoi inviarci un tuo articolo sia se sei un viaggiatore, sia se sei un ristorante o una struttura turistica.

Perché inviarci l’articolo?

Solo per i mesi di iniziali del blog noi stiamo cercando di promuovere gratuitamente le strutture turistiche che portano avanti la cultura culinaria nazionale e regionale.
Quando il sito sarà avviato tutte le strutture che vi averanno inviato il loro articolo avranno gratuitamente la visibilità nel nostro sito.
Dopo il periodo iniziale gli articoli dovranno pagare il prezzo dato dal mercato.

Per pubblicare il tuo racconto devi seguire pochi e semplici passi:

  1. Invia contenuti originali
  2. Invia almeno 3/4 fotografie
  3. Racconta e tue esperienze e in questa racconto inserire obligatoriamente i seguenti punti:
    una descrizione del città o regione dove si è fatto il viaggio
    una descrizone della cultura culinaria del posto
    dove mangiare
    cosa mangiare
    dove dormire
  4. I diari di viaggio ricevuti verranno pubblicati se i contenuti rispettano gli standar del sito e se mai revisionati e publicati dopo il vostro consenso.
  5. In ogni articolo saranno inseriti i link alle strotture attraverso booking e vari siti di affiliazioni, per contribuire alle spese del sito e per publicizzare le vostre strutture.
  6. I curatori di “Racconti di viaggio” non sono responsabili dell’eventuale appropriazione da parte di terzi del materiale contenuto in questo sito.
  7. Dell’autore di ogni racconto di viaggio sarà’ indicato, a sua richiesta, oltre al nome e all’indirizzo di posta elettronica, l’url delle sue pagine personali anche commerciali (solo link nofollow). Se intende mantenere privato il vostro indirizzo e-mail chiedete, in fase di invio del racconto, che non venga pubblicato.
  8. Potete inviare il vostro diario di viaggio come allegato (possibilmente in formato .txt o .doc) all’indirizzo info@viaggiecibo.it.