Spesa online con l’eccellenza Made in Italy

Spesa online con l’eccellenza Made in Italy

Chi di voi non si è trovato nel bel mezzo di una fila chilomentrica davanti al supermercato? chi di voi non ha desiderato la spesa online con l’eccellenza Made in Italy?

Non serve scomodare pensatori e sofisticati intellettuali per comprendere il repentino cambiamento che ha investito le nostre esistenze. In questo periodo particolare, le nostre vite non sembrano stranamente meno frenetiche, anche se le uscite e, più in generale le libertà, sono limitate.

La spesa online a domicilio rappresenta una soluzione comoda e veloce che ci permette di acquistare, dal divano di casa,  l’eccellenza Made in Italy.

Molti di noi preferiscono recarsi nei propri negozi di fiducia, dove acquistano i loro prodotti preferiti.

In questo caso, vi aiuteremo ad acquistarli direttamente dal produttore e, con la consegna a domicilio, li troverete in men che non si dica sulle vostre tavole.

Una vasta gamma di negozi di alimenti sia bio che non ( carne, pesce, verdure, frutta, olio, miele ecc) fino a viticoltori e birrerie artigianali, oltre che i negozi di prodotti tipici regionali ,salumerie e Norcinerie),  offrono la possibilità di usufruire della consegna spesa a domicilio.

Quando la contingenza che ora viviamo cambierà, avrete scoperto delle delizie made in italy, che altrimenti non avreste mai provato e che continuerete a desiderare per la loro squisitezza!

Spesa online a domicilio con l'eccellenza Made in Italy

Spesa online con l’eccellenza Made in Italy

In questo articolo vi presenteremo, con scadenza quindicinale, alcuni produttori artigianali, made in Italy che dispongono di negozi online con consegna a domicilio.

Non tratteremo  supermercati con consegna a domicilio, dove è impossibile effettuare la spesa a domicilio, a causa del sovraccarico di lavoro.

Riteniamo che, in questo momento, il nostro raffinato palato abbia bisogno di piacevoli coccole! Via al made in Italy direttamente a casa nostra!

La spesa a casa, con i prodotti di qualità, potrà anche essere una comodità che potremo utilizzare una volta finito tutto questo.

La nostra selezione di aprile:

Frantoio Oleario Antonacci s.a.s

L'olio Extravergine d'oliva Biologico Antonacci - Olio Antonacci

Regione: Puglia

L’EXTRAVERGINE BIOLOGICO 100% ITALIANO

Il Frantoio Antonacci, nel territorio di San Giovanni Rotondo (FG) è ubicato alle pendici del Gargano in una zona in cui il clima caldo-arido, le escursioni termiche calibrate e la perfetta piovosità, con precipitazioni massime concentrate nel periodo autunno-invernale e minime in estate, favoriscono la diffusione della coltivazione dell’olivo e la produzione di un olio extravergine biologico tra i più apprezzati al mondo per le sue uniche ed eccellenti qualità organolettiche, nutrizionali e salutari.

Spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a 35€

OLIO ANTONACCI una grande passione di famiglia, dal 1930

Gustorotondo I migliori cibi artigianali online

Gustorotondo I migliori cibi italiani e prodotti tipici per la tua spesa online

Regione: Lombardia

Su Gustorotondo trovi i migliori cibi italiani onlineprodotti tipici italiani e specialità della tradizione gastronomica italiana dedicati a chi cerca cibi sani e dai sapori sorprendenti, armonia tra gusto e salute per la propria spesa online.

Il nostro web store, emporio gastronomico online, offre un’attenta e accurata selezione di prodotti tipici italiani di alta qualità, eccellenze autentiche della gastronomia made in Italy provenienti da piccoli e medi produttori attenti e appassionati al proprio lavoro.

Gustorotondo Acquista online i migliori cibi italiani artigianali e prodotti tipici italiani.

Birra Flea Società Agricola a r.l.

Birra Flea Official web

Regione: Umbria

L’orzo della Birra Flea affonda le sue radici in una storia che viene da lontano.

Proprio a Gualdo Tadino, dalle parti della Rocca Flea, si trovò a passare intorno al 1242, negli anni dell’opposizione al papato, l’Imperatore Federico II e vi trovò la fedele città ghibellina di Gualdo prostrata dopo il terribile incendio che ne aveva distrutto il precedente abitato. Commosso dalle sorti della città alleata, il Sovrano volle dare un segno della sua munificenza dotandola di una cinta muraria difensiva e restaurando la Rocca, ponendo con le proprie manila prima pietra.

E inoltre “cavalcando in giro per il territorio, seminò con le sue mani frumento, orzo, spelta, fave, miglio e altre essenze, chiedendo a Dio onnipotente che facesse crescere il castello e moltiplicare la sua popolazione e si degnasse di assicurare loro cibo ed ogni bene e sicurezza come impegno eterno”.

Birra Flea – Ricerca, tradizione, territorio, materia prima, passione e amore.

Almaverde Bio Italia La forza di un marchio

Almaverde Bio Negozio Online Lo Shop di prodotti biologici

Regione: Emilia-Romagna

Almaverde Bio Italia è un consorzio di produttori italiani nato nel 2000 da un sogno e da una scelta: ritrovare un rapporto più naturale ed evoluto tra l’uomo e la terra e portare i frutti di questo impegno sulle tavole degli italiani, sotto forma di cibo più sano, sicuro e buono.
Almaverde Bio Ambiente SpA, è una delle 10 imprese dell’agroalimentare italiano con una comprovata esperienza nel settore biologico, nata per gestire la distribuzione di alimenti biologici della categoria ‘ambiente’ – che non hanno bisogno di temperatura controllata – in sinergia con i prodotti freschi della grande tradizione Almaverde Bio. Con un assortimento completo di alimenti biologici, Almaverde Bio Ambiente copre in modo efficace tutti i settori merceologici.

Tesori Sardi di Fabio Spada – PRODOTTI TIPICI SARDI

Prodotti Tipici Sardi Acquista On Line - Tesori Sardi

Regione: Sardegna

Il nostro servizio vuole creare un ponte virtuale per avvicinare l’Isola e i suoi Tesori a tutte le persone rimaste affascinate dalle bellezze della Sardegna, è rivolto a chi si trova lontano dalla Terra Sarda e ha il desiderio dei sapori e dei profumi unici Sardi,  pochi semplici click e li porteremo a casa vostra, con dedizione, onestà e massima trasparenza.

Anche noi in passato siamo stati, nostro malgrado per vari motivi, obbligati a vivere “fuori” e siamo a conoscenza del forte desiderio di tornare a casa.. e a volte un semplice dolce della “mamma” può far sentire meno amara la lontananza.

Tesori Sardi di Fabio Spada – PRODOTTI TIPICI SARDI

 

Vedi Anche:

Continua a leggere i nostri articoli:

Pasta con crema di cavolfiore e pane all’acciuga

Braciole alla messinese

Cantucci al cioccolato

Cristiano Tomei: i ravioli all’olio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.